Ash, ascolta il nuovo singolo “Buzzkill”. L’album ‘Islands’ esce il 18 maggio – TRACKLIST

ash-buzzkill-islands-canzone-album-end-of-a-century-foto

Gli Ash hanno pubblicato oggi il nuovo singolo Buzzkill che sarà contenuto nel nuovo album Islands in uscita il 18 maggio per Infectious Music.

La band dell’Irlanda del Nord Ash, guidati dal leader Tim Wheeler, pubblicherà a maggio il nuovo e ottavo album Islands, a tre anni da Kablammo! del 2015. Il primo estratto è Buzzkill e vede tra i cori Damien O’Neill e Mickey Bradley dei the Undertones.

Tim Wheeler, cantante degli Ash, ha detto a proposito di Buzzkill:

“Il giorno in cui ho scritto Buzzkill, mi ci è voluto un po’ per smettere di ridere perché è così divertente, stupida e piena di imprecazioni inutili. Conoscevamo una band chiamata Buzzkill a Belfast negli anni 90 e penso che il loro nome fosse nella mia mente per tutto quel tempo che voleva entrare in una canzone. Avendo visto The Undertones suonare un paio di volte di recente, stavo continuamente pensando a quanto i cori che avevo scritto per Buzzkill imitassero il loro stile. Quindi ho pensato che fosse giusto chiedere a Damien (O’Neill) e Mickey (Bradley) di cantarci sopra e siamo stati onorati quando hanno detto di sì, nonostante tutte le imprecazioni nel brano. È una canzone divertente.”

TRACKLIST ISLANDS – ASH

True Story
Annabel
Buzzkill
Confessions In The Pool
All That I Have Left
Don’t Need Your Love
Somersault
Did Your Love Burn Out?
Silver Suit
It’s A Trap
Is It True?
Incoming Waves

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.