Sanremo 2018, la scaletta della prima serata: cantanti in gara e ospiti

sanremo-2018-scaletta-martedi-6-febbraio-end-of-a-century-foto

Stasera 6 febbraio 2018 inizierà la 68esima edizione del Festival Di Sanremo condotto da Claudio Baglioni in compagnia di Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker; la Rai ha diramato la scaletta con l’ordine di apparizione dei cantanti in gara e degli ospiti presenti alla serata d’apertura del festival al Teatro Ariston.

Questo l’ordine di apparizione dei cantanti in gara durante la prima serata del Festival di Sanremo 2018, martedì 6 febbraio 2018:

Annalisa
Ron
The Kolors
Max Gazzè
Vanoni con Bungaro e Pacifico
Ermal Meta e Fabrizio Moro
Mario Biondi
Roby Facchinetti e Riccardo Fogli
Lo Stato Sociale
Noemi
Decibel
Elio e le Storie Tese
Giovanni Caccamo
Red Canzian
Luca Barbarossa
Diodato e Roy Paci
Nina Zilli
Renzo Rubino
Enzo Avitabile con Peppe Srevillo
Le Vibrazioni

Per quanto riguarda gli ospiti, Laura Pausini ha annullato la sua presenza al Teatro Ariston a causa di una laringite e ha fatto slittare la sua apparizione a sabato 10 febbraio 2018 – nell’ambiente gira voce che la cantante non abbia gradito la presenza di Fiorello che metterebbe in ombra l’ospitata della Pausini – come ha annunciato sui social.
Presenti il sopra citato Fiorello, probabilmente prima delle ore 22, il cast del film A Casa Tutti Bene di Gabriele Muccino con Stefano Accorsi e Carolina Crescentini, e Gianni Morandi.

Gianni Morandi per l’occasione presenterà dal vivo la canzone Una Vita Che Ti Sogno sul palco dell’Ariston insieme a Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, scrittore del brano.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.