G-Eazy, unico concerto italiano il 17 maggio 2018 al Fabrique di Milano

g-eazy-concerto-milano-end-of-a-century-foto

Il rapper e produttore statunitense G-Eazy porterà nel nostro paese il The Beautiful & Damned Tour dopo la pubblicazione dell’ultimo disco The Beautiful & Damned nel dicembre 2017 e si esibirà per un unico concerto giovedì 17 maggio 2018 al Fabrique di Milano.

Il tour a supporto dell’album The Beautiful & Damned di G-Eazy comincerà il 15 febbraio da Houston, Texas, per poi continuare negli Stati Uniti, Canada e Europa: sarà a Milano il 17 maggio per l’unica data italiana. In The Beautiful and Damned Gerald Earl Gillum, questo il vero nome del rapper G-Eazy, racconta in modo inedito e molto realistico l’ascesa del suo alter ego: rifacendosi al romanzo di F.Scott Fitzgerald dallo stesso titolo, The Beautiful and Damned mostra come Gerald riesca a ripulire gli eccessi di G-Eazy con un duro lavoro quotidiano.
Special guest: Stefflon Don & Young Pinch


La data:

– 17 maggio Fabrique – Milano
Prezzo biglietti: 30 € + d.p.

Biglietti disponibili a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 7 febbraio in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation (per 48 ore).
Vendita generale a partire dalle ore 10.00 di venerdì 9 febbraio su Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati.

Organizza Live Nation Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.