Calcutta, ascolta “Pesto” – VIDEO

 

calcutta-pesto-video-end-of-a-century-foto

Dopo aver pubblicato il primo nuovo singolo Orgasmo e aver annunciato gli unici due concerti estivi del 2018 all’Arena di Verona e allo Stadio Francioni di Latina, Edoardo D’Erme alias Calcutta, è tornato con Pesto, nuova canzone estratta dal secondo album di prossima pubblicazione per Bomba Dischi/Universal Music Italia.

Puntuale come un orologio svizzero, a mezzanotte del 2 febbraio 2018 esce Pesto, secondo singolo del secondo album (che uscirà nel 2018) di Calcutta. Dopo Orgasmo, il cui video è diretto da Francesco Lettieri, mente del progetto Liberato, Calcutta torna con un nuovo frizzante singolo dai toni adolescenziali e amorosi.
Sempre dalle mani e dalla mente di Lettieri arriva il video di Pesto, in cui il protagonista Riccardo De Filippis – famoso per aver interpretato il ruolo di Scrocchiazeppi nella serie tv Romanzo Criminalearriva sulla spiaggia di Fiumicino per telefonare da una vecchia cabina della Sip (la clip è ambientata nel febbraio 1994).

L’artista di Latina si esibirà il 21 luglio nella sua città mentre il 6 agosto sarà all’Arena di Verona per presentare il successore di Mainstream.

Ascolta e guarda il video di Pesto di Calcutta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.