Charles Aznavour, unico concerto italiano il 23 giugno 2018 a Palmanova – PREZZI BIGLIETTI

FRANCE-ENTERTAINMENT-MUSIC-AZNAVOUR

Il cantautore, diplomatico e attore di origine armena Charles Aznavour, che ha cantato in sette lingue e ha venduto oltre 300 milioni di dischi in carriera, torna con l’unico concerto italiano e nell’Europa dell’Est del suo tour mondiale, sarà sabato 23 giugno 2018 in Piazza Grande a Palmanova, Udine.

Charles Aznavour è un’artista dall’eleganza impareggiabile, si è esibito nelle hall concertistiche più importanti al mondo e ha duettato con star internazionali come Liza Minelli, Céline Dion, Compay Segundo e, in Italia, con Mia Martini e Laura Pausini. Nella sua infinita carriera ha firmato canzoni che hanno segnato diverse epoche come L’istrione, For Me Formidable, Com’è Triste Venezia, Ed Io Tra Di Voi, Sur Ma Vie, Non Je N’ai Rien Oublié, She e molte altre ancora.

Aznavour è anche un attore, ha partecipato ad oltre 60 film lavorando con registi del calibro di Mario Monicelli e François Truffaut. Il suo impegno come cantautore non gli impedisce di battersi da sempre per la causa armena, con un’intensa attività diplomatica che gli è valsa la nomina di Ambasciatore d’Armenia in Svizzera.


La data:

– 23 giugno 2018 Piazza Grande – Palmanova
Biglietti in vendita dalle ore 10.00 di venerdì 2 febbraio 2018.

Organizza Azalea Promotion.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.