Wrongonyou, guarda il nuovo video “Prove It” girato tra i ghiacciai islandesi

wrongonyou-video-prove-it-end-of-a-century-foto

Il cantautore romano Wrongonyou (vero nome Marco Zitelli) ha pubblicato il video del singolo Prove It, girato tra i ghiacciai dell’Islanda. Il 9 marzo uscirà l’album d’esordio Rebirth per Carosello Records, registrato a Los Angeles con la produzione di Michele Canova.

Wrongonyou è un grande amante della natura e racconta a proposito dell’esperienza in Islanda:

“Tutti i miei video sono ambientati negli spazi aperti lontano dalle città, perché è lì che trovo l’ispirazione. Questo viaggio in una terra così lontana all’inizio mi spaventava, poi mi ha travolto con il fascino di luoghi e panorami incredibili, non potevo sperare per uno sfondo più bello per il video del mio nuovo singolo”.

Cover_singolo Prove it_b.jpg

L’album Rebirth arriva dopo l’ep The Mountain Man (Carosello Records, 2016), dopo le esibizioni sui palchi del Primavera Sound e dell’Home Festival di Treviso e dopo aver scritto la colonna sonora dell’ultimo film di Alessandro Gassmann Il Premio. Un’anticipazione del tour si potrà avere il 16 febbraio alla Santeria Social Club di Milano in occasione del MI AMI ORA e poi il Rebirth Tour partirà ufficialmente il 3 marzo dal Bronson di Ravenna.
Trovate le date in basso.

Wrongonyou si contraddistingue dal resto della musica indie italiana per i suoi effetti alla voce e per il suo amore verso la musica folk, ispirato da artisti come Bon Iver e Fleet Foxes si è affermato da subito come un talento fuori dal comune, attento alla melodia e alla sperimentazione.


Le date:
– 16 febbraio Mi Ami Ora – Santeria Social Club, Milano
– 03 marzo Bronson – Ravenna
– 10 marzo Bangarang – Crazy Bull, Genova
– 21 marzo Auditorium Parco della Musica (Teatro Studio) – Roma
– 23 marzo Circolo Kessel – Cavriago (RE)
– 24 marzo CSO Django – Treviso
– 20 aprile Spazio 211 – Torino
– 21 aprile Vibra Club – Modena
– 28 aprile Ex Viri – Noicattaro (BA)
– 05 maggio Bookique – Trento
– 26 maggio AP Festival – Chiesa di San Pietro in Castello, Ascoli Piceno

Organizza BPM Concerti.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.