Ministri, ascolta il nuovo singolo “Fidatevi” – VIDEO

ministri-fidatevi-canzone-end-of-a-century-foto

I Ministri sono tornati con il primo singolo estratto dal nuovo album Fidatevi, in uscita il 9 marzo 2018 per Woodworm, a tre anni da Cultura Generale.

La rock band milanese arriva al quinto album di studio dal titolo Fidatevi. Dal disco è stata estratta la canzone omonima, dai forti toni rock segnando un netto ritorno alle origini del primo album I Soldi Sono Finiti.
Finalmente è disponibile anche il video della title track Fidatevi, un viaggio nella Milano notturna vista dagli occhi del regista Jacopo Farina.

«Guardandosi intorno, fidarsi è probabilmente la cosa più stupida che oggi si possa fare affermano i MinistriEppure, guardandoci indietro, ci rendiamo conto che tutto quello che veramente conta nelle nostre vite è stato costruito sulla fiducia – quella che abbiamo dato e quella che abbiamo ricevuto. Perciò Fidatevi – anche se vi tradiranno, anche se vi terrorizzeranno, anche se tecnicamente è un salto nel vuoto: ne vale la pena.

I Ministri inizieranno il tour di supporto al nuovo disco il 5 aprile dall’Estragon di Bologna, qui potete trovare tutte le altre date organizzate da Magellano Concerti.

Ascolta Fidatevi dei Ministri.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.