Jonathan Wilson, il chitarrista di Roger Waters dal vivo a Roma e Ravenna

jonathan-wilson-roger-waters-concerti-roma-ravenna-end-of-a-century-foto

Il polistrumentista Jonathan Wilson, chitarrista e membro della band di Roger Waters (Pink Floyd) attualmente impegnato con l’Us + Them Tour, arriva in Italia per presentare Rare Birds, album in uscita nella primavera del 2018, per due concerti giovedì 19 aprile al Quirinetta di Roma e venerdì 20 aprile al Bronson di Madonna dell’Albero (RA).

Nel 2017 Wilson ha prodotto l’album Pure Comedy di Father John Misty, ha collaborato con Roger Waters per Is This The Life We Really Want? (sarà in Italia ad aprile e poi a luglio)e ha ottenuto ottimi riconoscimenti per il lavoro svolto insieme a Karen Elson su Double Roses. Nel 2018 l’artista sarà impegnato in due tour, quello insieme a Waters e il suo Rare Birds Tour 2018, a supporto del nuovo album di prossima pubblicazione. Per questo lavoro Wilson si è avvalso di collaboratori eccellenti, tra i quali Lana Del Rey e Father John Misty, e si è mosso verso un sound con sintetizzatori e drum machine espandendo così i suoi labirinti sonori.
Special guest Blindur e Andrea Poggio. 

 

 

Le date:
– 19 aprile Quirinetta – Roma
Prezzi biglietti: 22 € + d.p.

– 20 aprile Bronson – Madonna dell’Albero (RA)
Prezzi biglietti: 22 € + d.p.

I biglietti per gli show saranno disponibili da venerdì 26 gennaio, esclusivamente sul circuito Vivaticket (online e punti vendita).

Organizza Barley Arts.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.