Ben Harper & Charlie Musselwhite, concerto il 23 aprile 2018 al Fabrique di Milano – PREZZI BIGLIETTI

ben-harper-charlie-musselwhite-1-credit-danny-clinch

Ben Harper e Charlie Musselwhite, vincitori del Grammy Award, arrivano in Italia per presentare il nuovo album No Mercy On This Land in uscita il 30 marzo, in un unico concerto il 23 aprile 2018 al Fabrique di Milano.

Il chitarrista e songwriter statunitense Ben Harper pubblicherà il 30 marzo il secondo disco con il musicista blues Charlie Musselwhite, dopo Get Up! esordio del 2013 che aveva debuttato alla posizione numero 1 della Billboard Blues Albums Chart e vinto 1 Grammy Award nel 2014 per il Miglior Album Blues.

Charlie Musselwhite è descritto da Ben Harper come “una persona in grado di trasformare le note in emozioni, che sono straordinariamente familiari e nuove allo stesso tempo. E’ una leggenda vivente: il suono della sua fisarmonica dovrebbe essere inviata nello spazio ed utilizzata per cercare altre forme di vita!”.

Ben e Charlie festeggeranno l’uscita del disco il 30 marzo con un tour internazionale che comincerà la sera stessa al Fillmore di San Francisco, prima di approdare in Europa. Ascolta la title track, primo estratto dal secondo album No Mercy On This Land di Ben Harper e Charlie Musselwhite.


La data:

– 23 aprile Fabrique – Milano
Prezzi biglietti: 51,75€

Prevendita My Live Nation a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 24 gennaio 2018 – fino alle ore 22.00 di giovedì 25.

Vendita generale dalle ore 10.00 di venerdì 26 su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Organizza Live Nation Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.