Graham Coxon (Blur), ascolta la canzone colonna sonora della serie ‘The End Of The F***ing World”

graham-coxon-walking-all-day-the-end-of-the-fucking-world-canzone-end-of-a-century-foto

Graham Coxon, chitarrista dei Blur e dall’enorme carriera solista, ha scritto la canzone colonna sonora della nuova serie tv Netflix The End Of The F***ing World e si intitola Walking All Day. Il brano accompagna le avventure di James (Alex Lawter) e Alyssa (Jessica Barden), la serie è diretta da Jonathan Entwistle ed è tratta dal fumetto di Charles Forsman.

Il chitarrista dei Blur, Graham Coxon, ha scritto il tema portante della serie Netflix che sta facendo innamorare il Regno Unito e tutto il resto d’Europa. Le 16 canzoni che compongono la colonna sonora della serie tv uscirà in versione fisica (vinile) e digitale il 26 gennaio 2018.

A proposito del brano, Graham Coxon ha detto:

“Ci sono stati giorni in cui ho scritto e completato tre o quattro nuove canzoni in un solo giorno. Era mentale, non avevo mai lavorato a questo prima d’ora. Ma il processo creativo attorno all’osservazione e all’interpretazione mi è sempre stato molto familiare. Mi sento molto a mio agio nel reagire alle cose e aggiungere il mio sound. E questa serie attira la mia musica più triste e il mio oscuro senso dell’umorismo. Mi è sembrata una buona idea”

Ascolta Walking All Day di Graham Coxon.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.