Gli EELS tornano in Italia per presentare il nuovo album The Deconstruction in uscita il 6 aprile, in un unico concerto italiano sabato 23 giugno alla Rocca Malatestiana di Cesena, nell’ambito della rassegna Acieloaperto.
Dopo quattro anni, EELS sono tornati con il nuovo album intitolato The Deconstruction. L’album è disponibile in digitale, su cd, doppio vinile 10″ e in edizione limitata con un cofanetto contenente due vinili 12″. The Decontruction è registrato al The Compund di Los Feliz e al The Pie di Pasadena, California, vede tra i collaboratori E, Koool G Murder, P-Boo e la The Deconstruction Orchestra & Choir. L’album è stato prodotto dal frontman E e da Mickey Petralia, per la prima volta alla produzione, dal secondo album del 1998 Electro-Shock Blues.
Special guest sarà That1Guy. Con una vasta e sorprendente esperienza di performance uniche e fantasiose con il suo strumento curioso il Magic Pipe, Mike Silverman aka That1Guy si è distinto per la sua originalità, come un grande talento visionario che non ha eguali.
La data:
– 23 giugno Acieloaperto – Rocca Malatestiana, Cesena
Prezzi biglietti
Biglietto: € 27,00 + prev. / € 30,00 in cassa la sera del concerto
Organizza Barley Arts.
COPERTINA THE DECONSTRUCTION – EELS
TRACKLIST THE DECONSTRUCTION – EELS
The Deconstruction
Bone Dry
The Quandary
Premonition
Rusty Pipes
The Epiphany
Today Is The Day
Sweet Scorched Earth
Coming Back
Be Hurt
You Are The Shining Light
There I Said It
Archie Goodnight
The Unanswerable
In Our Cathedral