Bianco, guarda il nuovo video “30 40 50”

bianco-30-40-50-video-end-of-a-century-foto

Il cantautore piemontese Bianco ha pubblicato il video del primo singolo, 30 40 50, che farà parte del nuovo album di studio Quattro in uscita il 19 gennaio 2018 e dal 15 febbraio sarà in tour nei locali e club di tutta Italia.

Il video di 30 40 50 fa parte di un progetto filmico che si articolerà tra i singoli del nuovo disco fino a creare un cortometraggio ispirato dai brani del cantautore. Protagonista di questa miniclip un professore universitario che insieme con il suo cane decide di cambiare la sua strada di vita.

Tra gli attori anche lo stesso Bianco presente in un cameo nelle prime scene del video. La regia é affidata a Valentina Pozzi di IllegalFilm77 già alla macchina da presa per il cantautore nel precedente Rosso che Manca di Sera e anche di Diventi Inventi di Niccolò Fabi.

Quattro uscirà venerdì 19 gennaio per INRI in contemporanea con la pubblicazione del repack di ORO NERO Live di Giorgia, album che contiene l’inedito Chiamami Tu firmato da Bianco. L’artista presenterà il suo nuovo album in una serie di live instore a partire dal 19 Gennaio a Roma e il vero e proprio tour, curato da Inri e Ronzinante, inizierà il 15 febbraio dal Locomotiv Club di Bologna con la band al completo composta da Filippo Cornaglia, Damir Nefat e Matteo Giai.

Guarda 30 40 50 di Bianco.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.