Bob Dylan, nuovi concerti a Genova, Jesolo e Verona

bob-dylan-concerto-rimini-jesolo-arena-verona-biglietti-end-of-a-century-foto

Dopo i sold out di Roma (3, 4 e 5 aprile Auditorium Parco della Musica), Firenze (7 aprile Nelson Mandela Forum), Mantova (8 aprile Palabam) e Milano (9 aprile Teatro degli Arcimboldi), il Premio Nobel Bob Dylan aggiunge tre nuovi concerti in Italia, sarà il 25 aprile all’RDS Stadium di Genova, il 26 aprile al Pala Arrex (Palasport) di Jesolo e il 27 all’Arena di Verona.

Bob Dylan, vero nome Robert Allen Zimmerman, classe 1941, torna in Italia a distanza di tre anni, l’ultima volta fu infatti nel 2015. Per l’artista statunitense sono stati tre anni densi di lavoro e riconoscimenti: nel 2016 ha pubblicato Fallen Angels e poi nel 2017 Trouble No More Triplicate, è stato insignito dalla Medal Of Freedom dall’ex Presidente USA Barack Obama e ovviamente il Premio Nobel nel 2016, conferito per la prima volta ad un musicista.

Dopo le 6 date già sold out a Roma, Mantova, Firenze, Mantova e Milano, Bob Dylan torna a fine aprile in concerto a Rimini, Jesolo e Verona. Bob Dylan durante la sua infinita carriera ha venduto oltre 125 milioni di dischi nel mondo e ha pubblicato 38 album di cui l’ultimo, Triplicate, è il primo LP triplo del musicista.

 


Le date:

– 25 aprile RDS Stadium – Rimini
– 26 aprile Pala Arrex – Jesolo
– 27 aprile Arena – Verona

Organizza D’Alessandro e Galli.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.