Lady Gaga in bikini augura buon anno ai fan – FOTO

Lady Gaga ha augurato buon anno a tutti i suoi fan nel mondo con una foto sexy in cui indossa un bikini bianco di profilo e senza un filo di trucco, la cantante di Joanne sarà in concerto il 18 gennaio 2018 al Mediolanum Forum di Milano per l’unico concerto italiano del suo Joanne World Tour.

Stefani Joanne Angelina Germanotta, vero nome di Lady Gaga, si è concessa una pausa dal tour per passare il nuovo anno sulle spiagge di Malibu insieme al suo fidanzato Christian Carino e ha regalato una foto hot al suo pubblico in cui indossa un bikini bianco e mostra di profilo tutti i suoi tatuaggi tra i quali spicca la copertina di Aladdin Sane di David Bowie, con il caratteristico fulmine. Tra fiori, unicorni stilizzati e immagini geometriche, Miss Germanotta si appoggia su un tronco con i capelli legati con una tinta bionda non proprio perfetta…ma fa tutto parte del personaggio.

Nell’immagine postata sui social il 4 gennaio, Lady Gaga scrive:

“Felice anno nuovo. Alla felicità. Salute. Amore. E alla semplicità della meravigliosa e indimenticabile natura, vita”.

Lady Gaga che è da poco uscita da una terribile fibromialgia, così come descritto nel suo documentario, è già tornata in tour e arriverà in Italia il 18 gennaio per un unico concerto al Mediolanum Forum di Milano.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.