Noel Gallagher: “Merry F*ckin’ Christmas” e a proposito del regalo di Liam… – VIDEO

noel-gallagher-christmas-natale-intervista-end-of-a-century-foto

Noel Gallagher è stato protagonista del video natalizio Christmas Special di Fact Magazine in cui parla del suo odio verso il Natale, del suo regalo natalizio a suo fratello Liam e del jingle di John Lewis con la canzone degli Oasis.

“L’intero maledetto periodo è una dannata macchia della società, dannatamente lo odio con passione, i jingles… (…) quando John Lewis ha messo il mio brano nella pubblicità di Natale l’ho amato e a un certo punto ho pensato ‘devo dare al Natale una seconda occasione’ gli ho dato una seconda occasione ed è stata una maledetta merda.Troppo cibo, troppo ‘We Are The World’…”

Ecco lo spot della catena di negozi John Lewis con Half The World Away, canzone degli Oasis b-side del singolo Whatever del 1994 e cantato da Aurora:


Noel Gallagher continua poi a parlare a proposito del nuovo anno alle porte, che lo porterà in tour per presentare l’ultimo album di studio Who Built The Moon? (qui la recensione):

“D’altra parte l’anno nuovo è una cosa magnifica, il Natale è una merda, troppo noioso, incredibile… – se la prende con le rane dagli occhi rossi dell’Africa e con le Chipolatas, piccole salsicce presenti nei circhi e continua – mia figlia ha 17 anni ora è dalla mia parte, lei odia il Natale”

Alla domanda “Quale regalo vorresti dare a Liam quest’anno?”, Noel risponde naturalmente:

“Ehm, gli do come ogni anno il beneficio del mio genio che sembra memorizzare sempre più. Tanti auguri per un maledetto Natale. Non siamo il dannato mondo, non siamo i bambini. Il Natale è per Davies (azienda produttrice di decorazioni natalizie)”.

 


Noel Gallagher si esibirà l’11 aprile 2018 al Fabrique di Milano per un concerto sold out da mesi e tornerà all’I-Days Festival presso l’Area Expo-Experience della Fiera di Rho (Milano), sabato 23 giugno 2018 come headliner.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.