Portugal.The Man, concerto il 03 luglio 2018 al Fabrique di Milano – Prezzi biglietti

Portugal.-The-Man-concerto-milano-2018-foto

La band indie rock statunitense Portugal.The Man, autrice della hit Feel It Still, arriva per la prima volta in Italia per un unico concerto il 3 luglio 2018 al Fabrique di Milano.

I Portugal.The Man sono un gruppo musicale statunitense originario di Wasilla, Alaska, attivo dal 2004, i cui membri sono John Gourley, Zach Carothers, Kyle O’Quin, Jason Sechrist ed Eric Howk. Il loro nome prende infatti spunto dall’idea di un alter ego: così come Ziggy Stardust per Bowie, anche la band ha un personaggio che li raffigura, appunto Portugal.The Man, il nome di un paese è stato scelto per rappresentare un gruppo di persone.

Dalla loro formazione hanno realizzato sette album in otto anni, perfezionando sempre più il loro mix di elettronica, indie e pop, le loro canzoni sono state utilizzate in diverse serie tv come The Walking Dead, Shameless e Silicon Valley.
Woodstock è l’ultimo album della band americana, uscito a tre anni dal precedente Evil Friends del 2014, e contiene il successo Feel It Still.
La band fa inoltre parte della colonna sonora del film Bright con Will Smith con Cheer Up, insieme a Bastille e Alt-J.

 


La data:

– 03 luglio Fabrique – Milano
Prezzi biglietti:
Posto unico 28,75 €

Organizza Vivo Concerti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.