Chris Cornell, il ricordo della famiglia in un video natalizio

chris-cornell-video-natale-foto

Chris Cornell, frontman di Soundgarden e Audioslave scomparso il 18 maggio 2017, è stato ricordato in un video di Natale insieme al figlio Christopher, condiviso sul suo profilo Twitter e Facebook dalla moglie Vicky Cornell.

Vicky, moglie di Chris Cornell, ha voluto ricordare il suo amato marito postando sui suoi profili social un video natalizio in cui, insieme al figlio Christopher mostrano le tradizioni di casa Cornell: addobbi natalizi in casa e foto di Roma, città amata da Chris tanto da comprare casa anni fa.

Questo il testo di accompagnamento al video:

“Condividiamo uno speciale video di Natale che Christopher fece con Chris 3 anni fa per la scuola. Anche se le vacanze non saranno mai più le stesse senza Chris, noi ricorderemo sempre il suo amore senza confini. Buone vacanze e grazie per tutto il vostro supporto e amore dei quali abbiamo bisogno. VC”

Tra il collage fotografico del video è presente più volte Roma, città amata dalla famiglia Cornell tanto da comprare una casa qualche anno fa, si riconosce la scalinata di Piazza di Spagna e la foto con il mini autobus dell’Atac in Piazza del Popolo.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.