Justice e Mgmt, concerto il 17 luglio 2017 al Milano Summer Festival – Prezzi biglietti

justice-mgmt-concerto-milano-end-of-a-century-logo-foto

Justice e Mgmt per la prima volta sul palco insieme per un unico concerto italiano il 17 luglio al Milano Summer Festival presso l’ippodromo Snai  San Siro di Milano.

I Justice sono un gruppo electro francese attivo dal 2003 e composto da Gaspard Augé e Xavier de Rosnay.
Hanno conquistato la fama mondiale con il singolo We Are Your Friends, premiato come miglior video agli MTV Europe Awards nel 2006, e grazie all’album di debutto Cross, che con i singoli D.A.N.C.E. e Phantom li ha consacrati definitivamente.
Le strade dei Justice e Mgmt si incrociano nel 2009, quando vincono il Grammy Award come Miglior Remix dell’Anno con il remix di Electric Feel dei Mgmt.
L’ultimo disco del duo francese è Woman, uscito nel novembre 2016 a cinque anni dal precedente Audio, Video, Disco del 2011 da cui è stato estratto Pleasure.

Gli Mgmt, duo composto da Ben Goldwasser e Andrew VanWyngarden, grazie al mix di rock elettronico e pop psichedelico riescono a catturare un vasto pubblico, tra cui Paul McCartney, che li prende sotto la sua ala e gli fa aprire i concerti nel 2009. Dopo il successo del singolo Time to Pretend nel 2005, il duo pubblica nel 2007 l’album di debutto Oracular Spectacular. Il nuovo album dei Mgmt, omonimo, uscirà a febbraio 2018, è stato anticipato dai singoli e video Little Dark Age e When You Die.

Si aggiungono alla line up come special guest i Parcels, giovane band funk-pop fondata nel 2014 e originaria di Byron Bay, Australia. I cinque creano una visione innovativa della musica, in cui il sound synth e il ritmo elettronico incontrano l’allegria della chitarra e l’armonia vocale. 
Dopo aver auto-prodotto il loro primo EP, nel 2016 escono i due brani Herefore e Anotherclock e vengono paragonati a dei Daft Punk che cantano con Steely Dan e Frank Ocean.
Il loro ultimo singolo Overnight uscito a giugno 2017, è nato dalla collaborazione proprio con i Daft Punk, i quali hanno contribuito alla produzione del brano.

 


La data:

– 17 luglio Milano Summer Festival – Ippodromo San Siro, Milano
Prezzi biglietti:
PIT – 57,50 €
Posto Unico – 41,40 €

Biglietti disponibili su ticketone.it a partire dalle ore 10 di sabato 23 dicembre, in tutti i punti vendita Ticketone e nelle prevendite autorizzate dalle ore 10 di mercoledì 27 dicembre.

Organizza Vivo Concerti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.