Jonathan Davis (Korn), l’album solista arriva nel 2018

jonathan-davis-korn-album-solista-end-of-a-century-foto

Jonathan Davis, voce della band nu metal Korn, pubblicherà nell’estate del 2018 il suo primo album da solista dopo più di 20 anni di carriera musicale e suonerà il 16 giugno sul palco di Firenze Rocks insieme a Iron Maiden, Helloween e Shinedown nell’unica data italiana.

Il cantante e produttore statunitense Jonathan Davis, classe 1971, è pronto a debuttare con la sua prima prova da solista dopo 12 album con i suoi Korn: sono passati ben 24 anni dal debutto con la band che ha fondato il genere nu metal con il disco omonimo del 1994. Jonathan Davis ha divulgato la notizia del suo debutto solista con una diretta live sulla piattaforma Facebook in cui ha risposto per mezz’ora a tutte le domande dei fan e ha dichiarato che il disco arriverà entro l’estate 2018.

“Sono 10 anni che sto lavorando al mio disco, ho iniziato nel 2008… sono eccitato, qualche giorno fa ho girato un paio di video per l’album, poi ci sarà anche un tour…”così ha parlato ai suoi fan Jonathan Davis.

Il leader dei Korn ha annunciato alcuni concerti in Europa e USA e si esibirà in Italia per un unico evento il 16 giugno al Firenze Rocks, occasione in cui aprirà gli Iron Maiden insieme ad Helloween e Shinedown.
Ecco la diretta Facebook di Jonathan Davis.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.