Slowdive, in concerto a Bologna e Milano a marzo 2018: prezzi biglietti

Photo Ingrid Pop

Gli Slowdive, band britannica punto di riferimento assoluto per lo shoegaze, sono tornati sulle scene dopo 22 anni di silenzio con un nuovo omonimo album e nel 2018 saranno in concerto il 3 marzo al Locomotiv Club di Bologna e il 4 marzo all’Alcatraz di Milano.

Gli Slowdive pubblicano l’album di debutto Just For A Day nel 1991, seguito dal leggendario Souvlaki nel 1993 e dal conclusivo Pygmalion nel 1995. Negli ultimi 22 anni gli Slowdive sono stati celebrati con la pubblicazione di un’infinità di compilation, inediti e live, e hanno ispirato, con il loro sound unico, un numero enorme di band e musicisti.

I membri principali della band in tutti questi anni hanno dato libero sfogo alla propria creatività con nuovi progetti tuttavia nel 2014 Neil Halstead, Rachel Goswell, Nick Chaplin, Christian Savill e Simon Scott hanno sentito il bisogno di tornare insieme.
La reunion è stata ben più di una normale reunion e a maggio 2017 la band ci ha regalato il nuovo album Slowdive anticipato dai singoli Sugar for The Pill e Star Roving.

 


Le date:

– 03 marzo Locomotiv Club – Bologna
Prezzi biglietti: 25 € + d.p.
– 03 marzo Alcatraz – Milano
Prezzi biglietti: 22 € + d.p.

Organizza DNA Concerti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.