Katy Perry ha pubblicato il nuovo video Hey Hey Hey, quarto estratto dall’ultimo album Witness, in cui interpreta la sovrana di Francia Maria Antonietta, amante degli smartphone, e Giovanna d’Arco.
La popstar americana ha trasportato il suo pubblico in una rivisitazione storica della Francia a cavallo tra Quattrocento e Settecento, facendo incontrare i due personaggi da lei interpretati nell’ultimo video Hey Hey Hey: Maria Antonietta e Giovanna d’Arco. La sovrana francese della clip musicale diretta da Isaac Rentz è chiaramente ispirata al film Marie Antoinette (pellicola del 2006 di Sofia Coppola) in cui smartphone, Takis (snack) e caffè in plastica stile Starbucks (Napoleon Coffee) si incontrano; la Giovanna d’Arco di Katy porta sul petto l’occhio del nuovo album Witness e tra balletti e ambientazioni da Street Fighters, alla fine del video andrà a salvare una Maria Antonietta già con la testa tagliata.
Hey Hey Hey è il quarto video estratto dall’ultimo album Witness, dopo Chained To The Rhythm, Bon Appetit e Swish Swish con Nicki Minaj.
Katy Perry si esibirà in Italia il 2 giugno 2018 con l’unica data italiana del suo Witness: The Tour.
Guarda il video Hey Hey Hey di Katy Perry.