Lady Gaga, due anni di concerti a Las Vegas per 100 milioni di dollari

lady-gaga-las-vegas-concerti-end-of-a-century-foto

Come molti prima di lei, Celine Dion e Barbra Streisand su tutti, anche Lady Gaga si esibirà a Las Vegas, presso il Park Theater, come artista resident e sarà per due anni nella città del Nevada.

Miss Germanotta ha diffuso sul suo profilo Twitter le foto della firma e la notizia che si esibirà per due anni di seguito al Park Theater di MGM a Las Vegas, a partire da dicembre 2018 per un’operazione da 100 milioni di dollari.

Queste le parole di Lady Gaga riguardo la notizia:

“Las Vegas è la terra di Elvis, Tony Bennet, Frank Sinatra, il Rat Pack, Elton John, Judy Garland e Liza Minelli. Suonare a Las Vegas è il sogno di una vita e sono onorata di aggiungere il mio nome a un tale elenco di performer e di poter creare uno show come non si è mai visto qui. Posso dirvi esattamente quello che ho detto ai referenti di MGM e del Park Theater: se c’è una cosa di cui potete stare certi è che lascerò il mio cuore sul palcoscenico ogni notte. Grazie ai miei fan, hanno sempre creduto in me: ci vediamo a Las Vegas, gente: ce l’abbiamo fatta”.

Lady Gaga arriverà in Italia il 18 gennaio per un unico concerto al Mediolanum Forum di Milano, presenterà l’ultimo disco di studio Joanne, recupererà così la precedente data schedulata per settembre 2017 annullata per problemi di salute.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.