Tonight alive, guarda il nuovo video “Crack My Heart”

tonight-alive-band-foto

La band rock alternative Tonight Alive ha pubblicato il nuovo video Crack My Heart dal nuovo album Underworld in uscita il 12 gennaio per Hopeless Records.

L’imminente quarto album dei Tonight Alive, band australiana di pop-rock alternative, dal titolo Underworld sarà un prodotto dalle melodie uniche e suoni rock straripanti, è il lavoro più personale del gruppo a livello di testi e vede le partecipazioni di Corey Taylor (Stone Sour, Slipknot) e Lynn Gunn (PVRIS) sui brani Disappear e My Underworld.

A proposito di Crack My Heart, la cantante Jenna McDougall:

“Il concetto di spezzare il cuore è quello di permettere al sé prezioso e vulnerabile di essere libero. L’esperienza dolorosa, ma liberante, comporta la decalcificazione emotiva ed energetica del cuore indurito. Il testo segue la mia conversazione con un ‘uomo alato’, una figura cosciente, che offre spazio e sicurezza per offrirmi guarigione. Nella mia esperienza, quando sei visto come il tuo sé autentico da un altro, arrivi a riconoscere il tuo riflesso in modo più accurato e amorevole”.

Il titolo del nuovo album, Underworld, rispecchia la parte più oscura della frontwoman Jenna McDougall, fino ad ora rimasta celata.

Guarda il video di Crack My Heart dei Tonight Alive.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.