Calcutta, il nuovo singolo è “Orgasmo” – VIDEO

calcutta-orgasmo-video-foto

Edoardo D’Erme in arte Calcutta pubblica a sorpresa il video del nuovo singolo Orgasmo diretto da Francesco Lettieri, a due anni da Mainstream, album pubblicato per l’etichetta romana Bomba Dischi.

Calcutta torna a due anni di distanza dall’album d’esordio Mainstream,contenente i singoli di successo Cosa Mi Manchi A Fare e Frosinone e Oroscopo (ma solo nell’edizione deluxe), con un nuovo singolo dal titolo Orgasmo che accompagnerà l’uscita del nuovo disco a inizio 2018. E’ stato pubblicato inoltre un video sul canale Youtube di Bomba Dischi per la regia di Francesco Lettieri, uno dei registi più quotati del panorama indie/alternative italiano per le controverse clip di Liberato ma anche per aver dato immagini alle parole delle canzoni di Motta, Giorgio Poi e Thegiornalisti, con protagonisti Flaminia Cuzzoli, Rajeev Badhan, Francesca De Chiara, Fabio Fappiano e Daniele Del Plavignano.

Calcutta annuncia nuove date del tour estivo di "Evergreen"

Nel video girato a Roma il protagonista maschile è un fotografo che, dopo essersi lasciato alle spalle la storia con la sua ex ragazza cerca di andare avanti dedicandosi al suo lavoro. La protagonista femminile, dal suo canto elimina ogni traccia del suo vecchio amore dalla sua vita nella loro casa di Piazza Vittorio Emanuele. Tutti e due finiscono per uscire ed andare a letto con altre persone. Il destino beffardo vuole che la mattina dopo, ognuno tornando a casa propria, si incontrino per caso all’angolo tra Via Isidoro Di Carace e Via Augusto Dulceri in zona Pigneto a Roma.

Calcutta annuncia una nuova data a Roma, sarà martedì 5 febbraio 2019 al Palalottomatica

Il singolo e il video seguono una massiccia azione di guerrilla marketing, che ha inondato Roma e Milano (suonerà forse nei due palazzetti italiani?…) di poster raffiguranti uno Romeo e Giulietta e un altro l’immagine di uno smartphone che indica Latina su Google Maps, con sopra la scritta “Raggiungermi è un orgasmo da provare”, citazione del brano del 2015 Cosa Mi Manchi A Fare e al contempo del nuovo singolo Orgasmo.

Guarda il video di Orgasmo di Calcutta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.