Rock and Roll Hall of Fame 2018: ecco chi è stato ammesso!

bon-jovi-rock-and-roll-hall-of-fame-2018-foto

Sono stati ufficialmente diffusi i nomi che entreranno nella Rock and Roll Hall of Fame per l’anno 2018, durante la cerimonia del 14 aprile 2018 alla Public Hall di Cleveland verranno introdotti Bon Jovi, Nina Simone, Dire Straits, Moodly Blues e Cars.

Non sono stati ammessi i Radiohead, nominati nominati quest’anno per la prima volta, secondo il regolamento possono essere introdotti nella Hall of Fame solamente gli artisti che hanno esordito almeno 25 anni prima. Tra i candidati illustri di quest’anno che sono stati esclusi, figurano Rage Against The Machine, Kate Bush, Depeche Mode Judas Priest, LL Cool J, Eurythmics e MC5.

Tra le band che sono state introdotte nella Rock and Roll Hall of Fame ci sono i Bon Jovi, orfani di Richie Sambora ma che proprio con la sua vecchia band si riunirà il 14 aprile sul palco del Public Hall e forse (forse) la band di Jon Bon Jovi sarà pronta ad accogliere nuovamente a braccia aperte il chitarrista, per sempre. Introdotti anche i Moody Blues, band britannica con oltre 50 anni di carriera, Nina Simone, cantante e pianista jazz scomparsa nel 2003, il gruppo anni 80 Cars e i Dire Straits di Mark Knopfler.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.