Massive Attack, in concerto a Mantova e Perugia a luglio 2018

massive-attack-mantova-perugia-concerti-2018-foto

I Massive Attack torneranno in Italia nell’estate 2018 per due concerti il 15 luglio in Piazza Sordello a Mantova e il 16 luglio all’Umbria Jazz Festival di Perugia.

I Massive Attack, duo trip-hop composto da Robert 3D Del naja e Grant Daddy G Marshall, torneranno nel nostro paese a Mantova e Perugia nell’estate 2018. Negli anni la band ha vinto innumerevoli premi durante la loro carriera e hanno collaborando con artisti quali Madonna, Sinéad O’Connor, Burial, Mos Def e remixato brani per U2, Nas, Peter Gabriel, Lisa Stansfield e Garbage, vendendo oltre 11 milioni di dischi nel mondo.

I Massive Attack hanno all’attivo quattro album, l’ultimo LP è Heligoland e risale al 2010 mentre nel 2016 hanno dato alle stampe l’EP Ritual Spirit con Tricky, che torna a collaborare con la band dai tempi di Protection (1994).
I concerti dei Massive Attack a Mantova e Perugia sarano aperti  dalla band britannica dei Young Fathers.


Le date:

– 15 luglio Piazza Sordello – Mantova
– 16 luglio Umbria Jazz Festival – Perugia
I biglietti per i concerti saranno disponibili per l’acquisto su www.ticketmaster.it e www.ticketone.ite in tutte le prevendite autorizzate a partire dalle ore 10.00 di venerdì 15 dicembre 2017.

Organizza Live Nation Italia.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.