Lenny Kravitz, in concerto all’Arena di Verona e al Lucca Summer Festival a luglio 2018

lenny-kravitz-concerto-lucca-verona-foto

Lenny Kravitz sarà in Italia nel 2018 con il Raise Vibration Tour 2018 per due concerti, il 16 luglio all’Arena di Verona e il 18 luglio al Lucca Summer Festival. Organizza D’Alessandro e Galli.

Lenny Kravitz annuncia il suo ritorno in Italia per due concerti a Verona e Lucca con un nuovo album che uscirà nella primavera del 2018. Riconosciuto come uno dei più grandi musicisti rock del nostro tempo, Lenny Kravitz ha trasceso generi, stili, razze e classi nel corso di una carriera ventennale. Influenzato da soul, rock e funk degli anni ’60 e ’70, l’artista e polistrumentista americano ha vinto 4 Grammy Awards e ha stabilito il record per maggior numero di vittorie nella categoria Miglior Performance Vocale Rock Maschile.

Lenny Kravitz ha venduto più di 38 milioni di copie nei suoi 10 album in studio, è inoltre apparso in The Hunger Games e The Hunger Game: Catching Fire e nei film acclamati dalla critica Precious  e The Butler.

 


Le date:

– 16 luglio Arena – Verona
– 18 luglio Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival
I biglietti saranno in vendita da venerdì 15 dicembre, pre-sale il 14 dicembre per gli iscritti su www.dalessandroegalli.com)

Organizza D’Alessandro e Galli.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.