Manic Street Preachers, ascolta il nuovo singolo “International Blue”

manic-street-preachers-international-blue-singolo-foto

I Manic Street Preachers hanno pubblicato il nuovo singolo International Blue, la canzone è tratta dall’imminente album Resistance Is Futile, in uscita il 06 aprile 2018 per Columbia/Sony.

La band gallese capitanata da James Dean Bradfield ha da poco diffuso il lyric video del nuovo singolo International Blue, denominata da loro come canzone gemella di Motorcycle Emptiness, successo della band tratto da Generation Terrosists del 1992. Il brano è estratto da Resistance Is Futile, 13esima prova di studio dei Manics, in uscita il 06 aprile 2018 e che li vedrà tornare in tour nelle arene di Regno Unito.

Nel singolo così come nell’imminente disco si respira un’ottimismo di sfida contro il panorama politico e sociale degli ultimi anni, un’energia ingenua e una malinconia permeante. Descritto dalla band come il naturale prosieguo di Generation Terrorists del ’92 per l’energia che hanno incanalato all’interno. Si sente l’influenza del David Bowie di Station To Station.

I Manic Street Preachers saranno in tour a partire dal 23 aprile, giorno in cui inizieranno il tour di Resistance Is Futile dalla Metro Radio Arena di Newcastle. Il tour poi proseguirà a Glagow, Birmingham, Manchester, Llandudno, Leeds, Londra e Cardiff.

Ascolta International Blue dei Manic Street Preachers.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.