The Darkness, guarda il video di “Happiness” a cartone animato

the-darkness-happiness-video-end-of-a-century-foto

The Darkness, la band hard rock britannica guidata da Justin Hawkins, ha pubblicato nuovo video di Happiness, canzone tratta dall’ultimo album Pinewood Smile, uscito il 06 ottobre 2017 per Cooking Vinyl.

Il gruppo rock di Londra guidato dai fratelli Hawkins, The Darkness, sono tornati con il nuovo singolo e video Happiness, a cartoni animati. La clip, diretta da Daniel DelPurgatorio e prodotto da Lauryn Grimando per la Vitamin Pictures di Chicago, vede il leader Justin Hawkins essere ingurgitato sulla spiaggia da un polipo gigante e, durante l’esplorazione dello stomaco del mollusco, si innamora di una sirena.

Happiness è un inno all’estate e agli amori nati sotto il sole d’agosto ed esce dopo i video di All The Pretty Girls e Southern Train. La canzone è estratta dal quinto album in studio dei The Darkness dal titolo Pinewood Smile, uscito il 06 ottobre per l’etichetta inglese Cooking Vinyl, è il  primo disco con Rufus Tiger Taylor alla batteria, dopo che Emily Dolan Davies ha lasciato la band nel 2015.

Guarda il video di Happiness dei The Darkness.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.