Bjork, guarda il nuovo video “Utopia”

bjork-utopia-video-foto

La cantante islandese Bjork ha pubblicato il nuovo video Utopia, la canzone è tratta dall’album omonimo uscito il 24 novembre 2017 per One Little Indian Records.

Bjork, cantante di Reykjavik classe 1965, ha diffuso il nuovo video del singolo Utopia, title track del suo decimo album (contando anche l’omonimo del 1977, registrato a soli 12 anni). La clip, diretta da Warren Du Preez e Nick Thornton Jones, vede una rappresentazione concreta dell’idilliaco mondo creato dalla cantante isolana, che suona il flauto in un meraviglioso paesaggio fiabesco. Un’isola fluttuante nello spazio (sembra qualche strano pianeta dell’originale serie di Star Trek mista al set del film del 1982 The Dark Crystal) dove l’islandese suona e balla tutto il giorno con le sue “baccanti”.

Utopia segue i precedenti videoclip musicali di The Gate e Blissing Me. Bjork non ha ancora rese note le date del tour di supporto all’album ma siamo sicuri selezionerà solo pochi concerti scelti, così come fu per il tour di Vulnicura che la portò sul palco dell’Auditorium Parco della Musica di Roma il 29 luglio 2015.

Guarda il video di Utopia di Bjork.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.