Bianco, nuovo album e tour da febbraio 2018

bianco-album-quattro-tour-foto

Il cantautore torinese Bianco pubblicherà il 19 gennaio Quattro, nuovo album in uscita per INRI, e sarà in tour dal 15 febbraio 2018.

Dopo due anni passati sui palchi con Niccolò Fabi, Bianco tornerà il 19 gennaio con il nuovo album di studio dal titolo Quattro in uscita per la casa discografica INRI. Il disco è registrato al Superbudda Studio di Torino e prodotto da Marco Benz Gentile, ed è stato anticipato dal singolo Felice, canzone accompagnata da un lyric video su spot finlandesi.
Alberto Bianco ha presentato con queste parole l’imminente quarto disco di inediti:

“Un disco che parla di amicizia. Amicizia tra due uomini, tra uomo e donna, tra due amanti, tra una donna e un barbagianni, tra madre e figlia. Amicizia tra musicisti, tra strumenti musicali, tra cambiamento e tradizione. Parla di medici, di comici, di bestie innamorate, di autogol e di grandi camminate. Di fabbrica, di anni 90 e anche di canne e di imbarchi.”

Bianco presenterà il suo quarto album Quattro sui palchi italiani con un tour in partenza il 15 febbraio dal Locomotiv Club di Bologna per poi continuare a Sulmona, Caserta, Roma, Milano, Prato Torino, Brescia. Tutte le date le trovate di seguito.


Le date:

– 15 febbraio Locomotiv Club – Bologna
– 17 febbraio Soul Kitchen – Sulmona
– 23 febbraio SMAV – Santa Maria a Vico, Caserta
– 24 febbraio Monk – Roma
– 28 febbraio Salumeria della Musica – Milano
– 03 marzo Capanno Black Out – Prato
– 09 marzo Hiroshima Mon Amour – Torino
– 10 marzo Latteria Molloy – Brescia

Organizza Ronzinante.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.