Tom Walker, concerto il 19 aprile 2018 al Circolo Magnolia di Milano

Tom Walker Press Shot

Il musicista scozzese Tom Walker, autore insieme a Steve Mac del brano Leave a Light On e appassionato di Michael Jackson, AC/DC, Foo Fighters e Muse, arriva per un unico concerto italiano il 19 aprile al Circolo Magnolia di Milano.

Tom Walker nasce a Glasgow nel 1991, durante la sua adolescenza passata a Manchester compra la sua prima chitarra e si appassiona a Foo Fighters, Muse, AC/DC e il suo preferito di sempre Michael Jackson. Dopo aver frequentato il Music College decide di continuare gli studi musicali frequentando un corso di laurea in songwriting all’Università di Londra. Il 19 maggio 2017 pubblica Blessing EP contenente l’elogio ad alcol e reggae Just You and I che colleziona 25 milioni di stream sulle piattaforme digitali e Fly Away With Me, che ha guadagnato l’elogio di Sunday Times, BBC Radio 1 e Clash.

Ma è con Leave A Light On che Tom Walker diventa un vero e proprio top player. Il brano è scritto insieme a Steve Mac (produttore di Shape Of You di Ed Sheeran) che produce anche la struggente ballad di Mr. Walker. Il video è diretto da Charles Mehling (The Script, Paolo Nutini) ed è girato in Croazia: ad oggi la clip ha raggiunto le 2 milioni di visualizzazioni e i 6 milioni di stream su Spotify.

 


La data:

– 19 aprile Circolo magnolia – Milano
Biglietto: 18,00 euro + d.p.

Organizza Comcerto.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.