Protomartyr, due concerti a Torino e Ravenna ad aprile 2018

ee30c8f7_Protomartyr_DanielTopete7

I Protomartyr, una delle migliori post-punk band in circolazione, torneranno in Italia per presentare il quarto album Relatives In Descent uscito il 29 settembre per Domino Records, in due concerti il 17 aprile allo Spazio 211 di Torino e il 18 aprile al Bronson di Ravenna.

La band post-punk di Detroit Protomartyr arriverà in concerto ad aprile 2018 per due concerti a Torino e Ravenna per presentare il quarto album di studio Relatives In Descent, seguito di The Agent Intellect del 2015. Il cantante Joe Casey afferma che questo ultimo disco presenta dodici variazioni sulla natura della verità e del timore esistenziale che accompagna spesso ciò che non conosciamo. Relatives In Descent offre nuove visioni cui la band non è abituata senza però dimenticare le origini da bar di Detroit.

I Protomartyr registrano questo quarto album con Sonny DiPerri (Animal Collective, Dirty Projectors) nel marzo del 2017 a Los Angeles.
Tutto inizia con A Private Understanding, nel cui video si vede un uomo, interpretato dal comico di Detroit Marty Smith, che canta la sua tortuosa storia in un bar di fronte a diverse persone.


Le date:

– 17 aprile Spazio 211 – Torino
Prezzo biglietti: 12 € + d.p.
– 18 aprile Bronson – Ravenna
Prezzo biglietti: 15 € + d.p.

Organizza Comcerto.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.