New Found Glory, guarda il video di “20 Years From Now”, celebrazione dei vent’anni di carriera della band pop-punk

new-found-glory-20-years-from-now-video-end-of-a-century-foto

La band pop punk New Found Glory festeggia i primi 20 anni di tour (1997-2017) con la pubblicazione della canzone e video 20 Years From Now, contenente materiale del passato e spezzoni dell’ultimo tour.

I New Found Glory, dopo il 20 Years of Pop Punk Tour appena concluso, hanno deciso di pubblicare su Youtube la canzone che ha aperto tutte le date del tour del ventennale, 20 Years From Now, accompagnata da una clip con foto e video d’epoca e dell’ultimo giro di date del 2017. 

Il chitarrista Chad Gilbert ha rivelato che 20 Years From Now è un brano scritto e registrato durante le sessioni dell’album Makes Me Sick, uscito il 27 aprile 2017, e continua:

“La canzone ci piaceva molto e abbiamo sentito che spiccava in modo diverso rispetto alle altre, quindi invece di inserirla nell’album, abbiamo voluto dargli una vita tutta sua. Se ci avete visto nel tour di 20 Years Of Pop Punk, avete avuto modo di dare un primo ascolto alla canzone. Abbiamo imparato così tante lezioni durante i venti anni di questa band ma il significato sottinteso della canzone è di lasciar andare la preoccupazione per provare una vera sensazione di libertà. Quando rifletti sulla tua vita ti rendi conto di come tutti gli argomenti, l’orgoglio e la dimostrazione di se stesso non siano mai cambiati. Fallimento e passi falsi aiutano a perfezionare il tuo personaggio e renderti più saggio. Tutto quello di cui devi veramente preoccuparti è svegliarti ogni giorno e cercare di essere la versione migliore di te stesso. Siamo molto fortunati ad essere ancora in questa band. Grazie per questo e speriamo che vi piaccia la canzone “.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.