Father John Misty, guarda il nuovo video “Leaving LA” in bianco e nero

Mr. Tillerman pubblica la nuova clip girata in bianco e nero in studio di registrazione e con la partecipazione di una sezione d'archi

father-john-misty-leaving-la-video-end-of-a-century-foto

Father John Misty, vero nome Joshua Michael Tillman, ha pubblicato il video della canzone Leaving LA contenuta nell’ultimo album di studio Pure Comedy, uscito il 7 aprile 2017 per Bella Union/Sub Pop.

Il cantautore di Rockville ha diffuso il nuovo video Leaving LAย della durata di 13 minuti, dopo i singoli Pure Comedy (che dร  il titolo all’album) eย Things It Would Have Been Helpful to Know Before the Revolution, in cui canta e suona la chitarra in studio di registrazione accompagnato da una sezione d’archi. La clip, diretta dallo stesso Tillerman, รจ in bianco e nero.

[amazon_link asins=’B01N6TVLTH,B00RDN2622,B071JWVNF1,B072K3PSH6,B01CGB5QPY,B01080FT7U,B005UQIQ82,B01M1DKYSX’ template=’ProductCarousel’ store=’httpswwwf0974-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8ce5d7d2-d925-11e7-9409-3360ef540ccb’]

Pure Comedy รจ il terzo album in studio di Father John Misty, dopo ben 8 album tra il 2003 e il 2010 sotto il suo vero nome Joshua Michael Tillerman. L’artista statunitense milita come batterista nei Fleet Foxes tra il 2008 e il 2012 e nel corso della sua carriera ha collaborato con grandi nomi della musica come Beyoncรฉ (Hold Up), Lady Gaga (alcune canzoni del suo ultimo album Joanne) e Lana Del Rey (Freak).

Guarda il video di Leaving LA di Father John Misty.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.