Parkway Drive, unica data al Rock in Roma il 26 giugno 2018 con Thy Art Is Murder e Emmure

Parkway Drive_s

Tra i primi nomi confermati dell’edizione numero 10 del Rock in Roma ci sono i Parkway Drive, che arrivano in Italia per un unico concerto martedì 26 giugno all’Ippodromo delle Capannelle di Roma con support d’eccezione i Thy Art Is Murder e gli Emmure.

SCOPRI GLI ALTRI NOMI DEL ROCK IN ROMA 2018

 

Parkway Drive sono reduci dal tour mondiale che ha accompagnato l’uscita del loro quinto lavoro Ire uscito nel 2015 per Epitaph/Resist Records, che ha debuttato al primo posto della classifica australiana degli album più venduti. Il cantante Winston McCall dà qualche anticipo sul nuovo album: <<E’ davvero pieno di rabbia. Come band, non fingiamo che tutto vada sempre a gonfie vele. Ci sono delle verità difficili da accettare che hanno bisogno di essere rivelate, e non abbiamo paura di farlo>>.

Lo show sarà aperto dal mix di deathcore e nu metal degli statunitensi Emmure, che dopo diversi cambi di formazione nel 2017 hanno pubblicato Look At Yourself. Il compito di scaldare il pubblico prima degli headliner, invece, è affidato ai Thy Art Is Murder, giunti all’undicesimo anno di carriera e attualmente al lavoro su uno split EP dopo l’ultimo The Depression Sessions del 2016.


La data:

– 26 giugno Rock in Roma – Ippodromo delle Capannelle, Roma
Biglietti disponibili online su rockinroma.com e ticketone.it dalle h 11 di venerdì 1 dicembre, e nei punti vendita Ticketone, BoxOffice Lazio ed ETES dalle ore 11.00 di lunedì 4 dicembre.
Prezzo biglietti:
Posto unico in piedi: € 30,00 + prev. / € 35,00 in cassa la sera del concerto

Organizza The Base/Barley Arts.

parkway-drive-rock-in-roma-2018-foto.jpg

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.