Levante, nuovo video “Gesรน Cristo Sono Io” e tour nei teatri da febbraio

La cantante siciliana รจ tornata con il nuovo video dedicato alle donne e sarร  in tour da febbraio con il nuovo Caos In teatro

levante-gesu-cristo-sono-io-video-tour-foto

Claudia Lagona, meglio conosciuta come Levante, ha diffuso oggi il nuovo video Gesรน Cristo Sono Io, singolo estratto dall’ultimo album Nel Caos Di Stanze Stupefacenti.

Il video, girato a Cinecittร  per la regia di Zero, vede la cantante siciliana girare per i set di film e sfilate all’interno degli studios romani. Claudia, prima vestita con sottoveste e pelliccia elettrica viene prima svestita e poi rivestita con la sua tipica mise di canotta e cappotto jeans invernale.

Nel singolo, Levante racconta la storia di due amanti che diventano vittima e carnefice, in cui ovviamente la donna รจ trattata sempre come un essere inferiore. La donna รจ perciรฒ vista come il piรน grande dei martiri, Gesรน Cristo, e come tale risorge a nuova vita.

Levante, attualmente impegnata come giudice di X Factor insieme a Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli, sarร  in un tour in Europa tra l’8 e il 14 febbraio e toccherร  Spagna, Olanda, Inghilterra e Francia. Dal 24 febbraio, la cantante siciliana porterร  il suo ultimo album Nel Caos Di Stanze Stupefacenti nei teatri italiani con nuovi arrangiamenti per un tour dal nome Caos In teatro.

[amazon_link asins=’B0771V99XK,B06XR5JPK1,B00WH6GW5M,B00IIWRWM6,B01NCOA0WD,B01M59DL71′ template=’ProductCarousel’ store=’httpswwwf0974-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7d036a00-d1de-11e7-b56f-b3721015d4aa’]

Guarda il video di Gesรน Cristo Sono Io di Levante e le date del tour Caos In teatro.


Le date:
– 24 febbraio Teatro nuovo Gian Carlo Menotti – Spoleto
– 26 febbraio Teatro Verdi – Firenze
– 27 febbraio Teatro Celebrazioni – Bologna
– 03 marzo Auditorium Santa Chiara – Trento
– 05 marzo Teatro Dal Verme – Milano
– 06 Teatro Politeama – Genova
– 08 marzo Auditorium Parco della Musica – Roma
– 10 marzo Teatro la Fenice – Senigallia
– 12 marzo Teatro Augusteo – Napoli
– 13 marzo Teatro Politeama – Lecce
– 19 marzo Teatro Colosseo – Torino
– 22 marzo Teatro Biondo – Palermo
– 23 marzo Teatro Metropolitan – Catania
– 30 marzo Gran Teatro Geox – Padova

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.