LITTLE STEVEN: rinviati all’estate 2018 i concerti di Roma e Padova

steven-van-zandt-foto

Steve Van Zandt, alias Little Steven, a causa di un sopraggiunto impegno ha dovuto annullare e rinviare all’estate 2018 i concerti con The Disciples of Soul, previsti per lunedì 11 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova e mercoledì 13 dicembre all’Atlantico Live di Roma. Confermato invece il concerto di Milano il 5 dicembre.

Di seguito la dichiarazione ufficiale:

Little Steven and the Disciples of Soul informano che la seconda parte del loro tour europeo dovrà concludersi prima del previsto a causa di un sopraggiunto impegno di Steven, al quale è stato offerto un pilot televisivo.

“Arriverò a Padova e Roma durante l’estate, ma questa è un’opportunità alla quale non posso rinunciare”, dichiara il frontman Stevie (Little Steven) Van Zandt, che non può divulgare ulteriori dettagli sullo show in essere.

Mr. Van Zandt ha vinto due Screen Actors Guild awards e numerosi altri premi per la parte di Silvio Dante nei Soprano, oltre al premio Best Comedy Actor agli International TV Awards di Monte Carlo per due anni di fila per Lilyhammer, la prima serie prodotta da Netflix, che all’interno dello stesso contesto si è aggiudicata il titolo di Best Comedy in the World.

Little Steven and The Disciples of Soul concluderanno il loro secondo tour europeo a Madrid il 9 dicembre, e il Soulfire Tour 2017 al Count Basie Theater di Red Bank, New Jersey, dal quale ha preso il via.

Il promoter Barley Arts informa che tutti i dettagli relativi al rimborso dei biglietti saranno diffusi giovedì 23 novembre, insieme alle indicazioni per gli eventuali cambi di nominativo per il concerto di Milano del 5 dicembre.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.