Eagles in tour nel 2018, con loro anche James Taylor, Chris Stapleton e Jimmy Buffet

eagles-tour-2018-foto

Gli Eagles hanno annunciato un nuovo tour per il 2018 in partenza il 21 marzo da Chicago con ospiti sul palco James Taylor, Jimmy Buffet e Chris Stapleton.

Dopo la morte del leader Glenn Frey avvenuta la sera del 18 gennaio 2016 a causa di una complicanza dell’artrite reumatoide, il batterista degli Eagles Don Henley decise di sciogliere il gruppo il 10 marzo 2016 annullando il tour che avrebbe dovuto partire di lì a poco. Ora a quasi due anni di distanza la band americana ha annunciato il ritorno sui palchi, per ora solo americani, per 12 concerti tra marzo e luglio. 

I concerti saranno di due tipi: uno show vedrà gli Eagles esibirsi da soli con Evening With The Eagles mentre in altre date la rock band di Los Angeles sarà accompagnata da ospiti musicali illustri, James Taylor, Chris Stapleton e Jimmy Buffet, quest’ultimo seguirà Don Hedley e compagni per la maggior parte dei concerti.

Secondo il chitarrista Joe Walsh questa è solo una piccola parte di quello che sarà l’effettivo tour degli Eagles che dovrebbe consistere in una cinquantina di date, includendo anche il figlio di Glenn Frey e Vince Gill, compositore country.
Tutti i dettagli sul sito ufficiale degli Eagles.

Le date:
– 14 marzo United Center – Chicago
– 23 marzo Bridgestone Arena – Nashville
– 14 aprile Camping World Stadium – Orlando
– 21 aprile Hard Rock Stadium – Miami
– 10 maggio Rogers Arena – Vancouver
– 23 giugno At&T Stadium – Arlington
– 28 giugno Coors Field – Denver
– 30 giugno Target Field – Minneapolis
– 15 luglio Air Canada Center – Toronto
– 20 luglio TD Banknorth Garden – Boston
– 26 luglio Nationals Park – Washington
– 28 luglio Citizen Banks Park – Philadelphia

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.