Barley Arts, biglietti disponibili anche sul circuito Do It Yourself

barley-arts-logo-bianoc-foto

Barley Arts Promotion annuncia tramite una nota stampa che da oggi è possibile acquistare i biglietti per i suoi concerti ed eventi anche sul circuito ufficiale di vendita DO IT YOURSELF. I titoli di ingresso potranno essere prenotati su www.diyticket.it  oppure al numero 892.369 e pagati e ritirati negli oltre 40.000 Punti SisalPay, tra bar, tabacchi ed edicole in tutta Italia.

La vendita non trascurerà i canali tradizionali ai quali si è affidata finora Barley Arts e i biglietti saranno disponibili come sempre anche su Vivaticket (sito e punti vendita) e su Ticketone (sito e punti vendita).
Per contrastare il fenomeno del secondary ticketing, Barley Arts sta lavorando da mesi a procedure di vario genere e a miglioramenti delle norme di trasparenza e di sicurezza. Forti dell’esperienza di Casalecchio di Reno (BO) per il concerto dei Queen e del successo del biglietto nominale, per quanto riguarda i concerti promossi da Barley Arts, il fenomeno del secondary ticketing potrà essere arginato del tutto in tempi brevissimi.
Come sempre, Barley Arts invita il pubblico a diffidare dai circuiti di vendita alternativi non comunicati.
do-it-yourself-logo

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.