Speak Low If You Speak Love, guarda il video di “Enough” dal secondo album ‘Nearsighted’

speak-low-if-you-speak-love-enough-video-end-of-a-century-foto

Speak Low If You Speak Love, solo project del talentuoso polistrumentista Ryan Scott Graham, pubblicherà il secondo album di studio Nearsighted il 19 gennaio per Pure Noise Records, anticipato dal singolo e video Enough.

L’artista statunitense, bassista e seconda voce degli State Champs, ha dichiarato riguardo Enough:

“Enough è stata l’ultima canzone scritta per il disco, dopo una notte di jam in studio. Dopo aver analizzato traccia dopo traccia tutto l’album ci siamo resi conto che mancava una vibrazione particolare, e Enough era ciò che mancava. La canzone è il miscuglio di pensieri che ho avuto dopo ogni relazione e che finalmente sono riuscito a mettere per iscritto. E non avrei potuto interpetare al meglio i miei pensieri.”
A proposito di Nearsighter, Ryan continua – “Volevo sperimentare la mia scrittura e con il mio batterista Drew ci siamo seduti per giorni, settimane, assicurandoci che ogni nota avesse uno scopo specifico e riuscisse al meglio. Credo con questo disco di aver catturato delle idee ben precise e un momento particolare della mia vita. Il nostro produttore, Aaron Marsh, ha reso le canzoni dei capolavori. E’ stato un piacere lavorare con un artista che ho ammirato per anni”.

Nearsighted è il secondo album in studio di Speak Low If You Speak Love, side project di Ryan Scott Graham, e segue Everything But What You Need del 2015. Il nuovo disco sarà una continua esplorazione di suoni e strumenti ad evidenziare la maturità artistica del musicista.

Guarda il video di Enough di Speak Low If You Speak Love.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.