Shakira, lo show di Milano è spostato al 2018 a causa di un’emorragia alle corde vocali

shakira-foto

Il promoter Live Nation Italia ha diramato tramite un comunicato stampa la notizia che l’unico concerto italiano di Shakira il 3 dicembre al Mediolanum Forum di Milano è stato posticipato a causa delle pessime condizioni di salute dell’artista.

Proprio qualche giorno fa la cantante colombiana aveva dovuto rinunciare alla prima data europea a Colonia per problemi alle corde vocali ma tuttavia il riposo dovrà essere prolungato, causando così l’annullamento della leg europea e quindi anche dell’unico show italiano dell’El Dorado World Tour.
Di seguito il comunicato diffuso da Live Nation:

Live Nation e Shakira sono spiacenti di informare che, su ordine del medici, la leg europea dell’El Dorado World Tour di Shakira sarà posticipata al 2018.

A causa di un’emorragia alle corde vocali, i dottori hanno consigliato alla cantante di riposare e non esibirsi, in modo da riprendersi e guarire prima della partenza del suo tour mondiale, al fine di evitare danni alla voce. 
Shakira è profondamente dispiaciuta di posticipare le date dei suoi concerti che sarebbero dovuti cominciare questa settimana, ma è al tempo stesso concentrata sul recupero e la guarigione in modo da tornare ad esibirsi al meglio della sua forma.

Shakira ringrazia tutti i suoi fan per la fedeltà, la pazienza e il loro supporto in questo momento difficile. I biglietti per lo show del 3 dicembre 2017 al Mediolanum Forum d’Assago di Milano rimarranno validi per la nuova data che sarà annunciata nei prossimi giorni.

Ulteriori informazioni verranno comunicate successivamente.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.