John Cale (The Velvet Underground) festeggia i 75 anni con tre concerti speciali a New York

john-cale-foto

John Cale, storico fondatore dei The Velvet Underground insieme al compianto Lou Reed, festeggerà il 18 novembre 75 anni e vuole celebrarli con tre concerti evento nella città di New York.

Il cantante statunitense si esibirà per tre serate alla Brooklyn Academy Of Music di New York, il 16, 17 e 18 novembre 2017. Le prime due serate saranno dedicate alla carriera con i The Velvet Underground, in cui il chitarrista celebrerà i 50 anni dell’album d’esordio con la sua storica band The Velvet Underground & Nico del 1967.

La terza serata, quella del 18 novembre, John Cale compirà 75 anni e si auto celebrerà con John Cale’s 75th Birthday Celebration: A Live Audio-Spectrum from Dissonance to Deconstruction, un concerto in cui sarà accompagnato da alcuni membri della Wordless Music Orchestra. Per festeggiare i 75 anni dell’ex Velvet Underground, ci saranno alcuni ospiti a dividere il palco con lui: MGMT, Animal Collective, TV On The Radio, Thee Oh Sees, Kurt Vile, Sky Ferreira e Connan Mockassin.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.