GAZZELLE: “Megasuperbattito Tour” a Roma e Milano

gazzelle-foto

Flavio Pardini, in arte Gazzelle, presenta due grandi concerti all’Atlantico Live di Roma e uno al Fabrique di Milano per presentare il suo album d’esordio Superbattito, uscito nel 2017 per Maciste Dischi.

Nel marzo 2017 è uscito l’album d’esordio Superbattito per Maciste Dischi, in cui l’artista romano racconta l’amore e tutte le sue sfaccettature.
Prodotto da Leo Pari (Thegiornalisti) e anticipato dai singoli e video Quella Te, NMRPM e Zucchero Filato, ad inizio 2018 uscirà in tutti i negozi fisici e digitali la versione deluxe di Superbattito, ovvero Megasuperbattito, prodotto sempre da Maciste Dischi e edito da Sony e ATV, distribuito da Artist First. L’album conterrà, oltre al disco d’esordio, le due canzoni uscite quest’estate Sayonara e Stelle Filanti e tre brani inediti tra cui Nero, e Martelli e Meglio Così.

Il lungo tour estivo di Gazzelle ha raccolto grandi consensi da parte del pubblico raggiungendo quasi sempre il tutto esaurito per oltre 60 concerti. Da fine ottobre è iniziato invece il Superbattito Club, tour da 18 date nei migliori club italiani, che culminerà con i due concerti a Roma e Milano.

gazzelle-roma-milano-supermegabattito-tour-2018-foto.jpg

Le date:
– 16 e 17 marzo Atlantico Live – Roma SOLD OUT

– 18 marzo Fabrique – Milano SOLD OUT

Organizza Vivo Concerti.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.