AWOLNATION: concerto a Milano e nuovo album a febbraio

awolnation-concerto-milano-2018-foto

Il progetto solista di Aaron Bruno, Awolnation, torna in Italia per un unico concerto italiano a Milano e annuncia il nuovo album per il 2018.

La band multiplatino che ha sfondato nel 2011 con la hit planetaria Sail è pronta a tornare sui palchi di tutta Europa per presentare il terzo e attesissimo album Here Come The Runts uscito il 2 febbraio per Red Bull Records. L’album è stato anticipato dal singolo Passion, brano dalla forza positiva libera da etichette e definizioni. 

Here Come The Runts è stato scritto, prodotto e registrato dallo stesso Aaron Bruno, che afferma:

“Ho iniziato a lavorare a questo disco nel 2016.Ha un sentimento che sembra parallelo all’atmosfera che emanano le montagne tra l’Oceano Pacifico e la periferia di Los Angeles, dove sono cresciuto. Volevo creare un album tipicamente rock’n’roll ma mantenendo il sound Awolnation, infondendo sentimenti di fratellanza e unità. Springsteen ha decisamente influenzato l’intero processo di composizione di Here Come The Runts.”.

In apertura all’unico concerto italiano di Awolnation ci saranno gli Eliza and The Bear, indie-folk band di Londra. Il gruppo si forma nel 2011 da James Kellegher e Callie Noakes e creano un misto tra il folk dei Mumford & Sons e la ritmica degli Arcade Fire. Negli anni gli Eliza And The Bear hanno aperto i tour di Paramore e Imagine Dragons.
L’album di debutto omonimo è uscito nel 2016.


La data:

– 11 aprile Santeria Social Club – Milano
Ingresso in cassa 25,00€
Ingresso in prevendita 22,00€ + d.d.p.

Organizza Hub Music Factory.

AWOLNATION_800x600.jpg

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.