DIANA KRALL: rimborso biglietti dei concerti di Milano e Roma, 12 e 13 ottobre

diana-krall-termini-rimborso-concerti-roma-milano-foto

Riceviamo e divulghiamo la nota stampa del promoter D’Alessandro e Galli che informa i termini di rimborso per gli acquirenti dei biglietti dei concerti annullati di Diana Krall il 12 ottobre al Teatro degli Arcimboldi di Milano e il 13 ottobre all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

A seguito della cancellazione dei concerti di Diana Krall, che avrebbero dovuto tenersi a Milano e Roma il 12 e 13 ottobre scorso, la D’Alessandro e Galli è al lavoro per recuperare i concerti nel periodo estivo.
Non potendo, ad oggi, ancora comunicare con certezza le future date invita tutti i possessori di biglietto a procedere con le operazioni di rimborso presso le prevendite di acquisto entro e non oltre il 10 Novembre 2017 presentando il tagliando integro in tutte le sue parti.
Coloro che hanno acquistato attraverso il sito http://www.ticketone.it devono rispondere all’e-mail di conferma e chiedere il rimborso al più presto al fine di poter rientrare nei tempi anche nel caso in cui il biglietto vada rispedito alla sede di Ticketone. D’Alessandro e Galli invita a procedere con i rimborsi nei tempi previsti ed iscriversi alla newsletter attraverso il sito http://www.dalessandroegalli.com . Una volta annunciate le nuove date , gli iscritti potranno accedere ad un canale prioritario per l’acquisto dei biglietti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.