Il wrestler John Cena suona “Where Is My Mind” dei Pixies al piano: VIDEO

john-cena-piano-where-is-my-mind-pixies-end-of-a-century-foto

In pochi sanno che John Cena, oltre ad essere un wrestler di fama mondiale per esser stato 16 volte campione del mondo, è anche un musicista e lo ha dimostrato con la cover strumentale di Where Is My Mind, canzone dei Pixies.

La canzone della band di Black Francis è originariamente contenuta nell’album del 1988 Surfer Rosa e nel 1999 è stata introdotta nella colonna sonora di Fight Club, film con Brad Pitt, Edward Norton, Jared Leto e Helena Bonham Carter, come supporto audio alla scena finale del lungometraggio.

John Cena però oltre ad essere uno sportivo è anche molto altro, la sua carriera artistica è variegata. Attore di cinema e tv da una decina di anni a questa parte con prove dimenticabili come Presa Mortale e Daddy’s Home è anche un doppiatore. Rapper per passione, è anche impegnato nei diritti umani come possiamo vedere in We Are America.

Sposato con la wrestler Nikki Bella, Cena è anche un grande amante dell’alternative-rock e musicista. Proprio la moglie sul proprio canale Youtube, ha caricato un video del sedici volte campione del mondo vestito con giacca e papillon suonare una versione malinconica di Where Is My Mind dei Pixies.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.