LADY GAGA: guarda il primo live dopo la malattia con 5 Presidenti degli U.S.A. – VIDEO

lady_gaga_presidents

Lady Gaga si è esibita per le vittime degli uragani che hanno colpito gli Stati Uniti d’America negli ultimi mesi.

Il concerto a supporto degli sfollati e delle famiglie che hanno perso i propri cari a causa degli uragani Harvey, Irma e Maria si è tenuto alla Reed Arena della Texas A&M University. Tra agosto e settembre le calamità naturali si sono abbattute su Texas, Florida, Porto Rico e le Isole Vergini.

La quarta più grande Università degli Stati Uniti ha ospitato ieri sabato 21 ottobre 2017, il concerto a supporto delle vittime e delle famiglie che hanno subito le perdite dei propri cari durante gli uragani. L’evento benefico ha visto la presenza di grandi artisti come la cantante gospel Yolanda Adams, l’artista country Lyle Lovett, Sam Moore e Robert Earl Keen. A fare capolino sul palco anche Lady Gaga, che torna sui palchi dopo la sua grave malattia.

L’artista americana ha recentemente rischedulato la data italiana originariamente prevista per il 26 settembre per gennaio 2018; durante la serata alla Texas A&M University si è esibita al piano per tre canzoni del suo repertorio: Million Reasons, You And I e Edge Of Glory. Trovate l’intera performance nel video in basso.


A far notizia però non è stato solo il ritorno sui palchi di Miss Germanotta ma un evento unico nel suo genere, sul palco sono intervenuti per la prima volta nella storia americana dal 2013, i cinque Presidenti degli Stati Uniti d’America ancora in vita.

Jimmy Carter, George H. W. Bush, George W. Bush, Bill Clinton e Barack Obama sono saliti sul palco dell’evento benefico Deep From The Heart, raccolta fondi a favore delle famiglie delle vittime degli uragani. Trovate l’intervento dei 5 Presidenti in basso.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.