DOTAN: dal vivo al Quirinetta di Roma

Dotan - credits Marc Haers

Il cantante, polistrumentista e produttore Dotan Harpenau, meglio conosciuto come Dotan, arriverà domani 20 ottobre al Quirinetta di Roma per quella che sarà l‘unica data italiana del Solo Tour 2017.

L’artista nato a Gerusalemme ma naturalizzato olandese, al momento vive a Brooklyn, New York. Il 31 gennaio 2014 ha pubblicato il suo primo album dal titolo 7 Layers, registrato presso la sala concerti Paradiso di Amsterdam e subito raggiunse la posizione numero 2 della chart Top 100 dei dischi olandesi. Il secondo singolo, Home, è stato nominato Super Crazy Turbo Top Hit, 3 FM Mega Hit e Alarmschijf dalle radio olandesi. Inoltre il singolo entrò alla posizione numero 1 della Mega Top 50.

Nell’agosto 2014 7 Layers è stato certificato Disco d’Oro in Olanda e Belgio e il singolo Home raggiunse il doppio Platino.
L’album è tra i 5 dischi più ascoltati in streaming su Spotify della storia olandese.

Dopo un tour nel 2016 che lo ha portato anche in Nord America con il leggendario Ben Folds, Dotan ha deciso di registrare nuova musica: Bones è il singolo che anticipa l’uscita del nuovo lavoro previsto per l’inizio del 2018.


La data:

– 20 ottobre Quirinetta – Roma
Biglietto: 10 euro + d.p.
Prevendite disponibili su www.viteculture.com

Organizza Comcerto.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.