BANKS: annullati i concerti di Bologna e Milano

banks-1

I due concerti italiani di Banks sono stati annullati a causa di circostanze inaspettate.

La cantautrice di Los Angeles avrebbe dovuto esibirsi per la prima volta in Italia il 10 novembre all’Estragon di Bologna e il 10 novembre al Fabrique di Milano per presentare il suo ultimo album The Altar (2016) e la precedente prova di studio Goddess (2014).

I promoter Indipendente Concerti e Live Nation hanno diffuso i termini di rimborso per entrambe le date italiane che sarà possibile a partire dal 13 ottobre ed entro e non oltre il 13 novembre presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
Per i biglietti acquistati online sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne: nel caso di biglietti non ritirati sul luogo dell’evento il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso; nel caso di biglietti ricevuti tramite corriere espresso il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire dal 12 ottobre entro e non oltre il 10 novembre (farà fede la data del timbro postale) presso TicketOne S.p.A. – via Vittor Pisani, 19 – 20124 Milano – C.a. Divisione Commercio Elettronico.

Speriamo che Banks possa esibirsi in Italia al più presto.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.